Avete visto che meraviglia di wallstickers?
Le foto già parlano da sé.
Se volete arredare una cameretta, un salone, un ufficio, una cucina ecco per voi una spettacolare soluzione per personalizzare tutto!
I Wallstickers di moode.it!
Lei è Anna Lisa, una graziosa ragazza che vi guiderà nella vostra scelta. Ha un ufficio rosa pieno di decorazioni carinissime, arredato con gusto.
Un bel giorno mi contatta per sapere se può interessarmi una collaborazione, mi propone dei wallstickers per la mia parete... il mio ufficio.
Non mi sarei mai aspettata un così fantastico risultato!
Invio le foto e poche ore dopo ecco la mia grafica realizzata perfettamente.
Corro a prendermi il materiale da lei, ci tenevo troppo a conoscerla... un mix di dolcezza, pazienza, sorriso e professionalità!!
Tornata a casa iniziamo io e Marco nell'impresa di montare sul muro questo capolavoro.
Dopo più di un'ora di concentrazione e divertimento ecco che vediamo il nostro muro finito!
Che dire, non ci sono parole per raccontarvi della super emozione dopo aver visto la composizione di WALLSTICKERS terminata!
Abbiamo scelto varie parole per descrivere la nostra famiglia, ad ogni parola abbiamo associato delle immagini di noi...
Non è spettacolare?
Non solo rende la casa personalizzata, ma a noi ha dato un tocco di emozione in più che ci ha fatto abbracciare e sorridere tutti e 6 insieme.
I materiali sono ottimi, la grafica, come vi dicevo prima, è tutta frutto di Anna Lisa che merita davvero tanto!
Il montaggio è stato impegnativo, perchè abbiamo scelto questa composizione di wallstickers gigante...
Girando sul sito ho notato che ce n'è per tutti i gusti... e se ciò che volete non è presente... basta chiedere, sicuramente la professionalità di moode.it non vi può che lasciare soddisfatti!!
Ve lo consiglio con il cuore... queste sono le cose che dobbiamo fare per la nostra famiglia che rendono la nostra casa personalizzata e ancora più accogliente! Senza contare che i bambini una volta visto il capolavoro terminato sono andati su di giri e hanno voluto sapere TUTTO sulle foto che abbiamo scelto...
Ho Valerio che ancora non crede che questo qui è lui da piccolo!