Mi sono iscritta al sito Desideri Magazine e sono stata scelta come ambasciatrice del Viakal Fresco Profumo.
Mi hanno spedito dopo qualche giorno dalla richiesta il Viakal Fresco Profumo con i test di durezza dell'acqua e un blocchetto infinito di buoni sconto da 1 euro per l'acquisto del prodotto.
Vi racconto la mia esperienza con il Viakal Fresco Profumo
L'ho provato e devo dire che è davvero buono, ho notato tanta differenza soprattutto nel doccino della vasca da bagno, avevo qualche forellino tappato per via del calcare e sono riuscita ad eliminarlo tutto dai buchini. Ho immerso il doccino in un po' d'acqua con qualche spruzzata di Viakal per una mezz'ora e quando sono andata a risciacquare è venuto perfetto. Fatica zero.
L'utilizzo in generale del prodotto è semplice, bisogna spruzzarne un po' sulla parte interessata, lasciare agire per 5 minuti, strofinare bene con una spugnetta non abrasiva e infine risciacquare accuratamente. Non solo la rubinetteria brilla, ma profuma di pulito ed è molto piacevole.
I costi del Viakal Fresco Profumo al supermercato è di €2.59 per la confezione spray da 500ml, accessibilissimo.
Direi che il rapporto qualità prezzo è ottima, la profumazione è Ambi Pur.
Il prodotto può essere utilizzato sulle superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua, cromo, acciaio inossidabile, vetroresina, ceramica, porcellana, vetro e plastica.
L'utilizzo è sconsigliato sulle superfici sensibili come oro, rame, argento, alluminio, pietre naturali...
Nel manuale che inviano insieme al prodotto è specificato di dare opinioni veritiere, il prodotto è buono e ne parlo volentieri condividendo la mia esperienza! 🙂