Sei una brava mamma
Un giorno ho capito che ero in grado di essere la loro mamma e che anche i miei figli mi amavano, se erano felici allora era anche merito mio.
Vedi, io credo che una brava mamma non è solo quella che lava i panni, prepara il pranzo, stira o ha la casa linda e pulita, ma anche quella che pur avendo casa un disastro è sicura che suo figlio/a va a dormire la sera tranquillo e felice.
Io ho iniziato così, con casa un disastro, poi ho preso i miei ritmi, ho imparato ad organizzarmi e a prendere anche i miei momenti.
Perché tu sei mamma ma rimani sempre una donna e farti aiutare ogni tanto non è per niente sbagliato, lasciarlo ai nonni e uscire sola con il papi, fa benissimo e avere dei momenti tutti nostri è fondamentale!!!
Tu non sei inadeguata... sei solo una mamma che in questo momento ha bisogno di un piccolo aiuto in più!
Sei una brava mamma - Supermamma Simona
Ciao i tuoi post sono davvero belli! Non hai mai pensato di postare la tua storia su Condivi la Tua Grande passione di mammaraccontati? Lì pubblicano le esperienze di vita delle mamme. Sei molto brava ne varrebbe la pena!
Ciao Sissy, grazie per il complimento. non ci ho mai pensato a dire il vero! 🙂
Ma più o meno quanto ci hai messo a trovare i tuoi ritmi? Io sono sposata da 4 anni e mezzo con due bimbi e uno in arrivo…e casa è sempre un disastro!!! 😀 😀 😀
ahahahah!
Giulia io personalmente ho 4 bimbi e alterno momenti in cui la casa è decente e altri momenti in cui è disastrata! 😀