Criminal Case, il gioco sociale ma che mi permette di tenere allenata la mente... e il mouse.
Oggi parlo di qualcosa di diverso dalle solite cose da "mamma".
La sera dopo aver messo a letto i bimbi mi piazzo con il mio pc nel lettone e inizio a giocare a Criminal Case.
Sono un'appassionata di tutto ciò che riguarda indagini, intrighi psicologici, assassini, vittime... horror!
Non lo avreste mai detto?
Adoro Dexter, Csi, Fringe, Heroes e mille altre serie tv sul genere, non amo particolarmente gli intrighi amorosi e non seguo Beautiful, non ce la faccio, è più forte di me, mi addormento.
Da questa mia passione nasce il mio interesse verso questo gioco Criminal Case. E' un gioco che si fa su Facebook, sono il detective che deve risolvere il caso. Il gioco consiste nel trovare gli indizi in una scena nel minor tempo possibile. Allena la mente perchè le scene devono essere giocate più volte e quindi è ottimo per la memoria e in più si allena la velocità (di mouse).
La cosa carina di questo gioco è che è un gioco sociale, quindi più amici si hanno che partecipano, più si avanza velocemente con la carriera.
Per questo c'è un gruppo, dove si condividono link, avanzamenti di grado e si scambiano due chiacchere (che non siano sui pannolini 🙂 ), il gruppo si chiama Criminal Case Team Italiano, potete richiederne l'iscrizione.
Questa è la mia coccola, dopo essere mamma e moglie la sera mi rilasso giocando, c'è chi guarda un film, chi fa l'uncinetto, chi legge un libro, chi si fa una tisana... e io gioco a Criminal Case! 😀
Il gioco lo trovate QUI
si può giocare solo se avete un account facebook, se volete intraprendere sul serio una carriera in questo gioco vi consiglio di crearvi un secondo account su fb dove poter accettare tutte le amicizie di gioco senza andare a mettere a "rischio" la vostra vera identità con degli sconosciuti.
avevo il llivello 179 ora ho il lil caso 2 e non 45 come prima