Il nuovo Bimby TM5 è arrivato
Ebbene sì a quanto pare sembra proprio essere arrivato il momento dell'uscita del nuovo Bimby, anche se ancora dalla Vorwerk non si proferisce parola, ma le voci sparse nel web si fanno sempre più pressanti.
I vari rappresentanti asseriscono di non sapere nulla fino al giorno stesso il cui il nuovo Bimby verrà lanciato.
Ma da quello che dice il sito francese "Nouveaux Termomix" l'uscita è prevista per il 6 settembre. Quindi direi che ci siamo.
Tra le varie funzioni esposte pare proprio che in nuovo Bimby sarà un concentrato di tecnologia all'avanguardia.
Sarà dotato di:
- Touchscreen
- Un ricettario interno visualizzabile sul display (dirà addio ai nostri carissimi libri di ricette?)
- Una porta usb dove poter caricare nuovi ricettari
- Probabilmente sarà possibile interfacciarlo con gli ultimi smartphone
- Sarà dotato di una guida vocale che aiuterà nello svolgimento della ricetta.
- Materie prime di alta qualità, come al solito la Vorwerk non ci delude mai.
Che dire, non ci resta che aspettare per vedere se finalmente questo meraviglioso elettrodomestico che ha cambiato la vita a migliaia, se non milioni, di persone in tutto il mondo sarà finalmente lanciato sul mercato.
In Italia si dice che sarà in vendita dal 8 settembre al posto del caro "vecchio" TM31.
Restiamo tutti in attesa di questo nuovo bimby TM5.
S si tratta di un’ azienda veramente poco seria io addirittura ho acquistato a fine agosto e mi ė stato consegnato il 24 settembre ovviamente il vecchio modello.
Salve a tutti io ho acquistato il tm31 e ricevuto fine di agosto quest’oggi ho telefonato al numero verde chiedendo se e’ possibile effettuare un cambio con differenza perché ovviamente c’è stata l’assoluta mancanza di messa a conoscenza da parte di chi me lo ha venduto e cosa mi viene risposto che non è’ possibile ma scriverà il tutto come reclamo.Ora sto pensando di rivolgermi al federconsumaturi.
Saluti Emanuela
Ciao Emanuela per il reso hai tempo 10gg dal ricevimento della merce. Purtroppo credo che tu sia fuori termine. La politica aziendale purtroppo non è stata delle migliori. Hai comunque acquistato un ottimo prodotto. Ma capisco che è il principio che ti fa imbestialire (e credimi non sei l’unica)
Gloria ieri ho fatto una dimostrazione era schettica del bimby ma mi sono ricreduta e stupenda sopratutto sto modello e ci sto facendo un pensierino l’unica cosa che mi fa tentennare e il tach ho paura che si poss rompere facilmente
Mattia mi trovi perfettamente daccordo, anche a me è stato consegnato il bimby TM31 dopo ferragosto (il contratto è stato stipulato a fine luglio 2014) senza cenno alcuno sulll’imminente uscita del nuovo modello. Visto il considerevole importo pagato il cliente deve essere messo nelle condizioni di scegliere cosa comprare come d’altra parte succede per le automobili al momento dell’uscita di un nuovo modello. Ripeto: AZIENDA MOLTO POCO SERIA E GRANDE FREGATURA.
Tiziana
Vorrei esprimere tutta la mia delusione per questa azienda che si vanta di essere una società seria… diffidate dei venditori e della casa madre! Ad un mese dall’acquisto del “vecchio” modello TM31 vedo questo annuncio mentre fino a pochi giorni fa avevo alle calcagna la venditrice che voleva appiopparmi il secondo Bimby da regalare a mia suocera!!!
Ovviamente nessun cenno al nuovo modello in uscita e nessuno sconto al modello acquistato… in tutto il resto del mondo civile le aziende annunciano, ufficialmente o ufficiosamente, con mesi di anticipo l’uscita di un nuovo modello perchè correttezza vuole che poi sia il consumatore a scegliere se aspettare per il nuovo o se acquistare il vecchio magari con un pò di sconto… Questa se non è una truffa poco ci manca, è di certo una prova di assoluta mancanza di correttezza e rispetto verso i clienti. COMPRATE QUALSIASI ALTRA MARCA!!!
Mattia purtroppo le venditrici non vengono informate se non il giorno stesso dell’ufficializzazione del nuovo prodotto.
In Svizzera a chi ha fatto il contratto da poco inviano direttamente il nuovo bimby pagandolo lo stesso prezzo del vecchio.
Ciao Mattia, devo dire che sono particolarmente sorpresa anch’io, ha me è’ stato consegnato il bimby Tm31 il 20 di agosto….che dire, trovo poco serio questo da parte di un’azienda così.